In cammino con San Nunzio: il 10 aprile scadono le iscrizioni al pellegrinaggio
L’invito alla partecipazione è rivolto a giovani e famiglie, che si ritroveranno alle ore 9 di sabato 10 maggio presso il Palasport di Torre de’ Passeri, per poi partire alla volta del Santuario di San Nunzio Sulprizio

Scadranno giovedì 10 aprile le iscrizioni per prendere parte al secondo incontro del ciclo di appuntamenti “Giovani a passo coi santi”, promosso e organizzato dalla Consulta diocesana di Pastorale giovanile in occasione dell’Anno giubilare in corso, che avrà luogo sabato 10 maggio prossimo attraverso un pellegrinaggio a piedi da Torre de’ Passeri a Pescosansonesco (Pescara).

Infatti, questa volta, al centro dell’attenzione sarà la figura di San Nunzio Sulprizio, attraverso un appuntamento dal tema “La metà è la santità: in cammino con San Nunzio”. L’invito alla partecipazione è rivolto a giovani e famiglie, che si ritroveranno alle ore 9 presso il Palasport di Torre de’ Passeri per poi partire alla volta del Santuario di San Nunzio Sulprizio.
È questa, insieme alla Cattedrale di San Cetteo e al Santuario della Divina Misericordia a Pescara, nonché alla chiesa di San Domenico a Penne, una delle quattro chiese giubilari dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne in cui è possibile lucrare l’indulgenza plenaria. Ci sono ancora due giorni di tempo per iscriversi, contattando Annarita al numero 327 94 74 572 oppure scrivendo all’e-mail giovani@diocesipescara.it.

Rispondi