Pellegrinaggio diocesano a Lourdes: ancora pochi posti disponibili
L’appuntamento si terrà dal 4 all’8 agosto, per chi viaggerà in aereo con una quota di partecipazione di 720 euro, mentre avrà luogo dal 3 al 9 agosto per chi preferirà viaggiare in pullman con una quota di partecipazione di 620 euro. Le due quote di partecipazione, a seconda del mezzo di trasporto prescelto, comprendono la pensione completa in un hotel a 3 stelle, l’assicurazione, la tassa di soggiorno, la donazione al Santuario e tutti gli spostamenti

Ci sono ancora alcuni posti disponibili per partecipare al pellegrinaggio diocesano a Lourdes con l’arcivescovo monsignor Tommaso Valentinetti, organizzato dall’Ufficio Pellegrinaggi dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne in collaborazione con i missionari Oblati di Maria Immacolata della parrocchia di Sant’Andrea a Pescara.

L’appuntamento si terrà dal 4 all’8 agosto, per chi viaggerà in aereo con una quota di partecipazione di 720 euro, mentre avrà luogo dal 3 al 9 agosto per chi preferirà viaggiare in pullman con una quota di partecipazione di 620 euro. Le due quote di partecipazione, a seconda del mezzo di trasporto prescelto, comprendono la pensione completa in un hotel a 3 stelle, l’assicurazione, la tassa di soggiorno, la donazione al Santuario e tutti gli spostamenti.
Il modulo di iscrizione andrà compilato e riconsegnato in Curia, presso l’Ufficio diocesano Pellegrinaggi, oppure inviato online all’indirizzo e-mail udppescara@gmail.com. Per informazioni è possibile contattare il signor Roberto al numero di telefono 333 12 18 808 oppure scrivere all’indirizzo e-mail pellegrinaggi@diocesipescara.it.