"La Misericordia - spiega il Governatore Fiorilli - ha voluto dare il proprio piccolo contributo acquistando una nuova sedia a rotelle, che potrà essere impiegata per il trasporto dei pazienti da un ambiente all’altro o anche negli altri reparti per effettuare controlli o accertamenti"
"Lavorerò per loro prestando attenzione al passo di chi fa più fatica – assicura il neo delegato regionale Caritas – in stretta connessione con Caritas italiana, agevolando e rafforzando la già proficua collaborazione in atto tra le singole Caritas diocesane abruzzesi e molisane"
"L’incontro con il presidente Matterella - racconta Giuliana - mi è sembrato un sogno, ma nel momento stesso in cui pronunciava il suo discorso, mi sono tornati alla mente le vittime, i loro familiari, gli orfani e così mi sono commossa, pensando a quanto sarebbe stato bello se questo evento fosse accaduto per un’occasione più lieta, se questa sciagura si fosse potuta evitare"
"La comunità siamo noi, insieme a Gesù - ricorda il parroco don Mauro Pallini -, e mi auguro che ognuno di voi, entrando in questa chiesa e guardando queste croci - il vescovo ci ha ricordato che siamo noi le pietre vive. La lampada che è stata messa sull'altare, sul Santissimo, è sempre accesa. Gesù arde di amore per noi - faccia sì che siano sempre accese del nostro amore per Gesù"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010