"Continuiamo a rivolgerci con fiducia al Signore - afferma monsignor Bruno Forte - perché guarisca i malati, consoli chi è nel dolore, preservi l’umanità intera dalla malattia, illumini e assista medici e infermieri, chiamati ad affrontare in frontiera questa fase emergenziale, oltre che coloro che hanno la responsabilità di adottare misure precauzionali e restrittive"
"Sto chiedendo al Signore che fino all'ultimo giorno della mia vita, non so quando sarà ma mi sto preparando, possa rimanere in umiltà e in servizio a tempo pieno fino al novantesimo, quando il Signore mi chiamerà, perché servire è regnare. Serviamo il Signore, serviamo i fratelli e regniamo"
"Lo scorso anno – sottolinea Antonella Allegrino, assessore alle Politiche sociali di Pescara -, abbiamo ricevuto tantissime testimonianze di solidarietà da parte di persone che si sono date da fare per migliorare l’accoglienza. Mi auguro che anche quest’anno Pescara risponda e dimostri vicinanza e rispetto verso i senza dimora, che li consideri nella loro umanità"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010