"Grazie al lavoro che stiamo portando avanti con la Caritas e con il Banco Alimentare - sottolinea l’assessore Seccia - contiamo di fornire questo servizio fino a tutto il mese di maggio. È un intervento innovativo, Pescara è stato il primo comune a realizzarlo in Abruzzo e questo ci rende orgogliosi perché le difficoltà in questo momento sono enormi"
"Invito tutti – afferma don Norbert Maoko, parroco di Civitella Casanova - a partecipare a queste solenni e sacre celebrazioni e quindi a unirsi nella preghiera comune perché la Madre della Divina Grazie, tanto venerata dal popolo civitellese, possa sempre accogliere ciascuno di noi sotto il Suo manto, ottenendo per noi dal Figlio Suo e nostro Dio le grazie più elette: pace nelle nostre famiglie, sostegno per i nostri giovani, conforto per i malati, aiuto agli anziani, beatitudine eterna per chi “volle consacrar fin dai remoti secoli umil devoto Altar”
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010